Dopo le informazioni condivise di iLounge anche iMore ha diffuso alcuni dettagli su Apple e sullo stato in cui si trova il nuovo iPhone, il cui design non sarebbe ancora stato finalizzato.
La notizia è stata riportata da Rene Ritchie di iMore e sembra che l’azienda californiana non abbia ancora deciso effettivamente quale sarà il design del nuovo iPhone. Nonostante i rumors diffusi in passato Apple non avrebbe ancora deciso in modo definito se aumentare o meno le dimensioni del display nonostante probabilmente questo verrà portato al massimo a 4 pollici; un aspetto su cui invece la compagnia starebbe lavorando attivamente si riferisce al dock che, sul nuovo dispositivo, dovrebbe essere più piccolo rispetto a quello attuale da 30-pin.
Secondo quanto riportato da iMore inoltre sembra che continuerà ad esistere il tasto Home e che non sarà presente, come affermato in passato da iLounge, un retro in metallo, mentre è attesa invece la presenza del supporto alla rete LTE con un lancio previsto nel mese di ottobre.
[via]