TaBoom!, la versione per iPhone del celebre gioco in scatola Taboo

TaBoom! è la versione per iPhone del celebre gioco in scatola Taboo.

VEDI SU APP STORE

TaBoom! è la versione per iPhone del celebre gioco in scatola Taboo, ovvero quello in cui dovrete far indovinare ai membri della vostra squadra una parola, senza pronunciarla o comunque fornire dettagli troppo influenti sulla risoluzione dell’enigma stesso. Dato il grande successo riscontrato nel mondo, lo sviluppatore Andrea Macchieraldo ha deciso di creare una versione apposita per iPhone in modo da riempire determinati tempi vuoti.

Grazie alla versione digitale potrete ugualmente tuffarvi in un’interessante esperienza di gioco, senza l’impiccio delle carte ed i tabelloni da utilizzare per segnare i punti. Con un’interfaccia grafica estremamente semplice ed efficace, il software risulta essere facilmente accessibile e comprensibile dalla maggior parte degli utenti.

All’interno dell’applicazione è possibile trovare oltre 800 carte (il database verrà aggiornato con le prossime release), un sistema in grado di evitare doppioni all’interno della stessa partita ed una giocabilità veramente semplice. Lo sviluppatore promette che in futuro verrà aggiunto il tabellone dei risultati, la possibilità di giocare in più di 2 squadre e l’integrazione con Facebook.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 1.59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store