iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono iScrivito, l’app che vi permetterà di inviare cartoline in tutto il mondo, Scarface, il gioco ufficiale dell’omonimo film , e Tower N’Trolls HD, un tower defense con mostri e orchi.
- iScrivito
iScrivito è l’applicazione che vi permette di raggiungere i vostri contatti in una qualsiasi parte del mondo, semplicemente utilizzando l’iPhone. Grazie alla suddetta infatti sarà possibile inviare vere e proprie cartoline in tutti gli stati; le operazioni sono molto semplici, scattate una fotografia o scegliere il file dalla libreria, aggiungere una cornice, scrivere il messaggio e firmarlo.
Arrivati a questo punto non resta che controllare l’anteprima e procedere alla spedizione. Per la suddetta gli sviluppatori fanno sapere che nel caso di spedizioni in Italia sono necessari 2-3 giorni lavorativi, viceversa in altri paesi potrebbe essere necessario qualche giorno in più, dipendentemente dal servizio postale dello stato in oggetto. Il prezzo per inviare una singola cartolina è di 1.48€ + IVA, i pagamenti possono essere effettuati tramite PayPal o Carta di Credito.
Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.1.1, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- L’app è disponibile anche in modalità landscape, ovvero potrete sfruttare il software anche con il vostro dispositivo in orizzontale.
- Aggiunti nuovi layout tra cui Cartolina Postale e eCard.
- Aggiornata la lista delle nazioni
- Aggiunta la possibilità di condividere le immagini su Facebook.
- Aggiunta la possibilità di inserire la vostra posizione nel momento in cui spedite la cartolina.
- Aggiunta la voce “indirizzi recenti” nel pannello di selezione.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.
- Scarface
Scarface è il gioco ufficiale dell’omonima pellicola cinematografica che ha sbancato i botteghini nel corso della storia. All’interno dell’applicazione il vostro compito sarà quello di creare e gestire un quartiere, riscuotendo il pizzo, eseguendo spedizioni punitive e molto altro. Il titolo è commercializzato come freemium, ovvero avrete l’opportunità di scaricarlo dall’App Store in maniera completamente gratuita, tuttavia verranno poste delle limitazioni che potrebbero indurvi ad effettuare degli acquisti per velocizzare e migliorare l’esperienza. Per maggiori informazioni leggete la nostra recensione completa.
Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.2, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Aggiunte nuove possibilità per ottenere componenti aggiuntivi gratuite.
- Aggiunta la possibilità di ottenere più denaro nel momento in cui i vari edifici crescono di livello.
- Aggiunte le notifiche push per segnalare il completamento delle strutture, ma soprattutto per segnalare il momento in cui avrete la potenza necessaria per procedere nel gioco.
- Diminuito il prezzo delle componenti aggiuntive.
- Risolti una serie di bug per migliorare il gameplay.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.
- Tower N’Trolls HD
Tower N’Trolls HD è un tower defense in cui dovrete difendere il castello da numerose ondate di nemici; come in tutti i titoli del settore, i suddetti seguiranno un percorso programmato lungo il quale dovrete posizionare le difese nel tentativo di decimarli o bloccarne l’avanzata. Il gioco si sviluppa in oltre 30 livello attraverso 6 differenti mondi in grado di mettere a dura prova la vostra abilità. Nel caso in cui gli schemi vi dovessero sembrare troppo semplici, gli sviluppatori hanno introdotto 3 diverse difficoltà che vi permetteranno di aumentare la resistenza e potenza dei nemici.
Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.4, eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Aggiunta la possibilità di sbloccare il secondo mondo in maniera completamente gratuita.
- Ridotto il prezzo dei potenziamenti delle varie torri per la difesa della base.
- Aggiunto un nuovo mondo con 5 mappe differenti.
- Aggiunto il supporto al Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Russo, Giapponese, Koreano e Cinese per i testi presenti all’interno del gioco.
- Aggiunto il pulsante “Recensisci l’applicazione” per ottenere Gemme gratis.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.