Facebook ha appena lanciato una nuova applicazione per iPhone che consente di gestire le pagine collegate al proprio account. “Pages Manager” è un’applicazione che sembra funzionare esattamente come Facebook per iPhone ma con funzioni specifiche dedicate ai gestori di pagine piuttosto che di profili.
Pages Manager include anche nuove funzioni come l’accesso a Facebook Insights per il monitoraggio delle proprie pagine, come ad esempio i dettagli sul traffico, il numero di condivisioni ottenute e il totale dei fan che hanno gradito gli aggiornamenti pubblicati nella pagina.
L’installazione di “Pages Manager” avverrà direttamente dall’applicazione Facebook per iPhone: gli utenti visualizzeranno un piccolo pop-up informativo e premendo su “Installa” potranno facilmente scaricare ed installare il nuovo software sul proprio dispositivo.
Attualmente Pages Manager è disponibile in Nuova Zelanda e sarà presto accessibile anche negli Stati Uniti. Vi informeremo quando l’applicazione potrà essere scaricata anche in Italia.
Via – 9To5Mac