Switchy, un nuovo app switcher con funzioni esclusive – Cydia

Switchy è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che migliora la barra per la selezione rapida delle applicazioni introducendo alcune funzionalità esclusive che gli utenti reputeranno molto utili.

Nato da un concept di Brent Caswell, il quale aveva ipotizzato un Multitasking simile a quello implementato da Apple a partire da iOS 4 ma con nuove funzioni, Switchy è un pacchetto disponibile su Cydia che espande il selettore per le applicazioni introducendo una nuova riga di icone. Verranno inserite le informazioni sull’artista e sull’album in riproduzione nella zona dei controlli musicali assieme allo slider per la regolazione del volume.

Per migliorare, invece, la gestione delle applicazioni, Switchy introduce il pulsante “Clear Apps” che permette di chiudere tutte le applicazioni in esecuzione in background con un solo tap. È anche disponibile un pulsante dedicato alle impostazioni (scorciatoia per accedere al menu Impostazioni > Switchy) e uno slider che permette di regolare rapidamente il livello di luminosità del display.

Switchy può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di un dollaro. Il tweak richiede iOS 5 o successive versioni e può essere reperito dalla repository di BigBoss. Attualmente Switchy non è compatibile con iPad ma solo con iPhone e iPod touch.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia