Secondo quanto riportato da Gamasutra sembra che Apple abbia dato personalmente il permesso ad uno sviluppatore per iOS di prendere preordini in merito al suo prossimo gioco.
Il gioco in questione è Zombies, Run! e pare che lo sviluppatore abbia chiesto, prima del suo rilascio, il permesso ad Apple di ricevere preordini del suddetto titolo mentre il gioco si trovata in cerca di fondi attraverso una campagna avviata su Kickstarter. Si tratta di una pratica che fino ad ora non era stata consentita, ma lo sviluppatore ha ricevuto tale permesso sia durante la campagna che in seguito alla sua chiusura su Kickstarter.
Lo sviluppatore Six to Start ha quindi ricevuto il via libera da Apple a patto che una volta rilasciato il gioco su App Store questi avesse smesso di prendere preordini. Prima del rilascio ufficiale su App Store lo sviluppatore ha permesso agli utenti di accedere ad una versione protetta da password, ed in tal modo siano state distribuite oltre 3.000 copie a detta del team di sviluppatori.
Zombies, Run! è stato successivamente rilasciato su App Store al prezzo di 5,99€.
[via]