HUDChanger è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken, sviluppato da Ron Melkhior, che consente di sostituire l’HUD standard per la visualizzazione del volume con meno invasivo che verrà visualizzato nella parte inferiore dello schermo dell’iPhone e che mostrerà il livello del volume in percentuale.
Installando HUDChanger sul vostro dispositivo iOS jailbroken, sostituirete il classico HUD del volume (che compare quando si interagisce con i tastini fisici del volume) con uno di dimensioni contenute e dal look minimale che comparirà nella parte inferiore del display del vostro iPhone; per intenderci, nella zona in cui si trova solitamente il dock.
L’HUD recherà la voce “Volume Level” e visualizzerà in percentuale il livello a cui avete impostato il volume sul vostro dispositivo. Questo valore cambierà di volta in volta.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente HUDChanger da Cydia. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken che monti una delle ultime versioni di iOS.