Fresh Cover per iPhone 4 e 4S – Recensione

Eccoci ad una nuova recensione targata iPhoneItalia. Oggi vi proponiamo la Fresh Cover per iPhone 4 e 4S della TecherStore.

Poco tempo fa, vi abbiamo recensito il nuovo Bumper Slim Fluorescente della TecherStore.

Nell’articolo di oggi, invece, vi proponiamo una custodia posteriore, sempre per le ultime due generazioni di iPhone: la Fresh Cover.
A differenza del Bumper Slim che protegge la parte esterna dei nostri iPhone, rialzando leggermente rispetto alle superfici in cui verrà poggiato, la Fresh Cover è una custodia posteriore, disponibile in vari colori.

All’arrivo del pacco, la custodia sarà contenuta in una confezione completa di scatola, con la parte frontale aperta così da poter vedere subito il prodotto.
La caratteristica principale di questa cover è la doppia colorazione.
Sono disponibili, infatti, vari colori (blue, red, orange ed altri) ma la colorazione è solo nella parte superiore.
Ad eccezione della Fresh Cover White (che risulta essere totalmente bianca), le altre presentano la colorazione desiderata nella parte superiore per poi, gradualmente, passare ad una colorazione bianca trasparente.

Una volta inserito il nostro iDevice nella cover, l’effetto ottenuto risulta essere molto gradevole: il passaggio, da un colore all’altro, è stato realizzato con estrema cura e risulta evidente anche lateralmente.
La cover protegge completamente il nostro smartphone, sia lateralmente che nella parte posteriore.
Le uniche zone che presentano un sezione aperta è laddove abbiamo la necessità di accedere ai pulsanti e la dock connector.
Come si può notare dalle foto, infatti, tutti i pulsanti sono completamente accessibili senza nessuna difficoltà.


Nella parte posteriore, inoltre, la fotocamera e il flash led sono completamente liberi, così da non creare problemi in caso di registrazione di video o fotografie.
L’inserimento risulta essere molto semplice: basterà far scorre l’iPhone prima nella parte destra e poi la sezione di sinistra.


Poiché la Fresh Cover risulta essere una cover completa, per la sua rimozione basterà allentare leggermente un angolo di appoggio e rimuovere il nostro iPhone.
La Fresh Cover, che come detto è disponibili in vari colori, può essere acquistata direttamente al seguente link, al prezzo di 8€.
Siamo rimasti molto soddisfatti di questa cover, sia per la sua realizzazione sia, soprattutto, per l’effetto visivo che ne deriva.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori