Samsung chiede alla corte di sanzionare Apple per non aver consegnato 34’000 pagine di deposizioni

Nella giornata di ieri è avvenuto il tanto discusso incontro tra i CEO di Apple e Samsung, sfortunatamente non sono trapelate informazioni a riguardo. Nonostante ciò abbiamo ricevuto delle notizie riguardanti una mozione avviata da Samsung in cui l’azienda chiede di sanzionare la realtà di Cupertino in quanto ha trattenuto circa 34’000 pagine di deposizioni non consegnandole alla controparte.

La disputa tra le aziende sta ormai diventando quasi una telenovela, ogni giorno si scoprono nuove contestazioni e richieste da parte di entrambe le società. Nella giornata di oggi sono state avanzate varie mozioni, la più importante è senza dubbio la richiesta di sanzioni da parte di Samsung, in quanto Apple non avrebbe fornito le deposizioni di 283 testimoni raccolte in oltre 34’000 pagine in seguito all’ordine emesso dalla corte il 22 Dicembre. Attualmente pare che l’azienda abbia consegnato quanto dovuto, tuttavia la richiesta è proprio relativa al ritardo con cui tale azione è stata eseguita, in effetti il numero di pagine potrebbe non essere decisivo in un processo in cui se ne contano milioni, tuttavia se soltanto una di esse contenesse informazioni essenziali, allora il ragionamento sarebbe completamente sbagliato.

Come conseguenza del ritardo, il giudice Grewal aveva deliberato ( il 12 Aprile) in favore di Samsung, infatti l’azienda avrebbe avuto l’opportunità di introdurre 5 nuove deposizioni, per un tempo totale non superiore alle 10 ore. A quanto pare tale decisione non è bastata alla società Orientale, ecco allora che ha avanzato la richiesta della multa da comminare alla realtà di Cupertino.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News