NotiQuiet è un nuovo tweak sviluppato da “thekirbylover” che consente di disattivare le notifiche push quando vengono aperte alcune specifiche applicazioni.
Capita spesso, magari durante la visione di un film, di un video o durante l’utilizzo di un’app o di un gioco di non voler essere disturbati da suoni o messaggi d’avviso visivi. A tal proposito potrebbe tornarvi utile un nuovo tweak che è stato da poco rilasciato su Cydia: il suo nome è NotiQuiet.
Questo tweak disattiverà le notifiche Push sul vostro dispositivo quando eseguirete una o più applicazioni specifiche che potranno essere selezionate dalle impostazioni. In questo modo, non verrete interrotti durante l’utilizzo delle stesse e le notifiche continueranno ugualmente a comparire nel Centro Notifiche del vostro iPhone e resteranno li fino a quando non le leggerete.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente NotiQuiet dalla repository di ModMyi in Cydia. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con iOS 5.0 o successive versioni.