Volume Boost, il tweak che permette di incrementare del 30% il livello del volume su iPhone, ottimizzato per iOS 5 – Cydia

Sarò sincero: dopo diversi anni di iPhone jailbroken, non ho mai apprezzato significativi miglioramenti dopo aver installato il tweak VolumeBoost, programma che promette di incrementare il volume del vostro telefono di circa il 30%. Ad ogni modo, mi sono riproposto di dare una nuova chance al programma ora che è stato rilasciato in versione compatibile con iOS 5.

Realizzato da iHa1z, VolumeBoost iOS 5 non è che un porting di questo famosissimo tweak sulle versioni più recenti del firmware per iPhone. Seguendo ciò che viene suggerito dalla descrizione su Cydia, il tweak dovrebbe incrementare la potenza del volume dell’iPhone di circa il 30% subito dopo aver installato il pacchetto da Cydia e aver riavviato il telefono. Tuttavia, come scritto in apertura, il tweak non sempre funziona o, come nel mio caso, non ha mai portato a significativi mutamenti.

A ogni modo, essendo gratuito, potete provare direttamente VolumeBoost iOS 5 scaricandolo gratuitamente dalla repository di ModMyi in Cydia. Inutile sottolineare che questa versione richiede iOS 5.0 jailbroken o successive versioni per essere installato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia