Model Auto Racing: auto radiocomandate su iOS

Tutti gli amanti del modellismo gradiranno la prossima release di questo Model Auto Racing, che ci metterà ai comandi di piccole auto, dalle grandi potenzialità.

Model Auto Racing presenterà tre differenti tipologie di gare, distini in paesaggi e piste appositamente create per le buggy car, altre gare corte e altri eventi destinati alle touring car. In totale il titolo vanterà 12 diversi tracciati, 48 eventi e possibilità di accedere a gare in multiplayer.

Model Auto Racing, tra una gara e l’altra, permetterà all’utente di aggiornare la propria autovettura, partecipare a svariate modalità di gioco, come ad esempio gare tradizionali, time attack mode, ghost replay, con possibilità di concorrere per sbloccare obiettivi e scalare le classifiche mondiali.

Il gioco, inoltre, metterà a disposizione dell’utente varie visuali per la guida dei veicoli, che vanno da una più classica top-down, ad altre più realistiche. Il tutto sarà condito da un’ottima fisica di gara, con una grafica rivolta all’alta definizione degli ultimi dispositivi Apple. Il titolo vedrà luce sia su iPhone che su iPad, e sull’ultimo modello di questo dispositivo, si arriverà ad una risoluzione nativa di 2048*1536 con un frame per rate costante a 60. Il titolo non ha ancora una data di release certa, né un prezzo definito per il lancio.

In ogni caso, non dovremo attendere molto, perché a detta dello stesso team di sviluppo, vedremo Model Auto Racing sfrecciare in App Store entro questo mese di Maggio.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi