Because We May: l’iniziativa indie che sconta una valanga di giochi

A chi non piacciono gli sconti? Tutti cerchiamo di approfittare delle offerte App Store quotidiane, e proprio per questo, come sapete, vi offriamo giornalmente notizia degli sconti in App Store, tramite la nostra rubrica App Store sales. Oggi, però, vogliamo anche parlarvi della valanga di sconti presenti, grazie all’iniziativa Because We May.



Una delle caratteristiche migliori di Apple riguarda la libertà di imporre i vari prezzi. Gli sviluppatori, infatti, sono liberi di cambiare i prezzi ogni qual volta lo desiderano. Proprio per questo, un gruppo piuttosto folto di sviluppatori indie si è unito per ridurre i prezzi dei propri giochi. Questo, in sostanza, si è trasformato in “Because We May”, ossia una raccolta di titoli molto validi attualmente in sconto.

Solitamente elenchiamo i titoli scontati, ma questa volta sarebbe stato davvero impossibile proporli tutti in questo articolo. Provare per credere! Vi invitiamo a visitare direttamente le pagine di Because We May per rendervi conto dell’infinita lista di prodotti attualmente scontati. L’iniziativa non riguarda solo i dispositivi iOS, essendo presenti anche altre piattaforme come Android o Steam.

Tutti i giochi elencati in quella  lista meritano certamente l’acquisto, ancor di più perché proposti a prezzi davvero irrisori. Per di più, è presente una piccola legenda che vi permetterà di riconoscere immediatamente i titoli che sono stati nominati per importanti premi e altri che hanno un punteggio  Metacritic superiore a 75. Impressionante, vero? Ripetiamo: provare per credere, questo il link all’iniziativa.

Volete solo un assaggio dei titoli scontati? Ecco un piccolissimo elenco di prodotti disponibili sulla pagina Because We May: World of Goo HD, Superbrothers: Sword & Sworcery EP, Osmos, AaaaaAAaaaAAAaa AAAAaAAAAA!!! (Force = Mass x Acceleration), EDGE, Canabalt, SAMURAI II: Vengeance, Anomaly Warzone Earth, Swords and Soldiers, Fieldrunners, League of Evil 2, Super Lemonade Factory e mille altri ancora.

I titoli sono, altresì, divisi per piattaforma, e rispettive icone indicheranno la possibilità di scaricare il gioco su iPhone o iPad. Noi vi abbiamo dato i consigli per gli acquisti, a voi lasciamo condurre il carrello della spesa!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi