Love Me Not: un defense game floreale

Di giochi strani in App Store se ne vedono quotidianamente, ma avreste mai pensato di prendere i comandi di una strana pianta per difendervi dagli attacchi di insetti vari? Questa è l’idea alla base di Love Me Not, titolo di prossima release su piattaforme iOS e Android.

Nonostante non si abbia ancora una data di release certa, il titolo appare già completo e il filmato in alto, ufficialmente diffuso dallo sviluppatore, mostra esattamente il gameplay. La margherita, o quella che appare tale, presente a schermo è la vera protagonista di gioco. Attraverso il tilt control del nostro dispositivo dovremo girare il fiore e scaraventare i petali appuntiti verso tutti i nemici che tenteranno di raggiungere il loro obiettivo. Attraverso semplici tap sarà possibile sganciare i petali, come missili, verso le orde di insetti.

Il titolo appare davvero semplice nelle meccaniche, e nonostante i colori a sfondo cambino repentinamente, sembra che Love Me Not incarni le tipiche meccaniche degli endless game, dove lo scopo principae non è quello di superare stage dopo stage, ma di resistere il più a lungo possibile e collezionare il maggior punteggio da condividere poi con amici.

A livello grafico il disegno è completamente tridimensionale, con colorazioni molto accese e psichedeliche. Attendiamo notizie sulla release e il prezzo di lancio, anche se come già accennato, il prodotto sembra completo e pronto a vedere luce in App Store. Le ultime indiscrezioni fornite da Pocket Gamer  indicano già il prossimo 31 Maggio la data di release su iOS, mentre sconosciuta resterebbe quella Android. Vedremo se questi dati saranno confermati. Vi terremo aggiornati.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi