Per chi vuole proteggere il proprio smartphone in maniera totale, iPhoneItalia oggi vi propone la recensione della Velvet Bag di TecherStore.
TecherStore è una azienda italiana che avete già avuto modo di conoscere con altre recensioni.
E’ specializzata in accessori per dispositivi iOS (bumper, custodie, cavi ed altro).
Quest’oggi vi presentiamo un nuovo accessorio: la Velvet Bag.
L’accessorio in questione è simile ad una pochette in tessuto, molto morbido e disponibile in tantissimi colori.
Una volta che il corriere avrà consegnato il pacco, la confezione è molto simile a quelle Apple: è inserito in una busta trasparente nella parte anteriore, così da mostrare subito il prodotto, e bianca posteriormente.
La Velvet Bag è stata realizzata con molta cura: le cuciture presenti all’interno sono state fatte con molta cura. Non si evidenzia alcuno filo che possa con il tempo creare problemi.
Nella parte superiore, come visibile in foto, è presente il sistema di blocco affinché il nostro iPhone non esca.
La chiusura risulta essere molto semplice: basterà far scorrere l’anello più corto in quello più grande fino al suo blocco.
Durante i nostri test, abbiamo provato a capovolgere la Velvet Bag per controllare che non uscisse l’iPhone: è rimasto al suo posto.
Volendo, è possibile aggangiare la Velvet Bag a portachiavi o dei portabadge.
L’unico, eventuale, lato negativo che potremmo trovare in questo tipo di accessorio è un certo assorbimento dei suoni: in caso di arrivo di una chiamata potremmo non udirla, soprattutto se la suoneria è bassa e non abbiamo attiva la vibrazione.
La Velvet Bag, oltre che con gli iPhone 4/4S potrà essere utilizzato tranquillamente anche per riporre un eventuale iPod Touch.
Si tratta, comunque, di un ottimo prodotto per evitare graffi senza dover usare necessariamente una skin frontale per il display.
La Velvet Bag è acquistabile direttamente on line, al prezzo di 6,00€ ed è disponibile in tantissimi colori: rosso, fuxia, verde, blue solo per citarne alcuni.