PaperLock, sfoglia la schermata di blocco per accedere all’iPhone – Cydia

PaperLock è un nuovo tweak rilasciato da poco su Cydia che permette di sbloccare il vostro iPhone con un effetto alternativo al classico “Slide to unlock” e al recente “Fold to unlock” implementato in tweak come Unfold e Unlockize. PaperLock trasforma la schermata di blocco del vostro telefono in un foglio di carta: basterà sollevarlo per accedere alla Home.

Il tweak presenta, oltre al classico foglio, due effetti aggiuntivi: uno in cui verrà riprodotto un adesivo nella zona più bassa dello schermo e un altro in cui si dovrà tirare una linguetta in plastica. Con i prossimi aggiornamenti verranno introdotti ulteriori effetti. Non essendo presente alcuna nuova icona nella Home, le impostazioni di PaperLock potranno essere regolate tramite un’apposita voce all’interno del menu Impostazioni di iOS.

PaperLock è pienamente compatibile con IntelliScreenX e con gli altri tweak che agiscono sulla schermata di blocco di iOS. Non dovreste quindi avere problemi di compatibilità con gli altri programmi che utilizzate sul vostro dispositivo per modificare la schermata di blocco. PaperLock non causa problemi di incompatibilità con il pulsante della fotocamera di iOS 5 e con i tweak che interagiscono con esso.

PaperLock è disponibile per il download dalla repository di BigBoss in Cydia. Il tweak può essere acquistato al prezzo di 2,99 dollari, richiede iOS 5.0 o successive versioni ed è compatibile esclusivamente con iPhone e iPod touch.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia