Legend of Master 3 è un nuovo RPG in stile fantasy completamente realizzato da Gamevil in cui dovrete guidare un principe alla riconquista del proprio mondo.
Legend of Master 3 è un nuovo RPG di casa Gamevil in cui dovrete aiutare il vostro personaggio a riprendersi il proprio mondo. La storia narra di una strega malvagia di nome B’Kar che pietrificò completamente la famiglia Cain. A causa di un intervento deciso dalla strega stessa, lo spirito dell’intera famiglia si divise in 7 parti e si sparpagliò per tutto il mondo cadendo in un sonno profondo. Circa 400 anni dopo, quanto andato perduto si reincarnò nel corpo di William, un principe del suo regno; nonostante la grande difficoltà nell’adattarsi al nuovo ambiente, Cain dovrà cercare di superare numerosi ostacoli per riuscire a sconfiggere una volta per tutte il Male e salvare la propria famiglia.
Nel corso della partita potrete scegliere tra 6 differenti tipi di personaggi, ognuno con la propria abilità speciale; a differenza di altri titoli del settore, l’aspetto dei singoli uomini presenti nel gioco è stato ampiamente curato ed avrete l’opportunità di visualizzare moltissimi dettagli. Proseguendo con l’esperienza, il titolo presenta le solite caratteristiche degli RPG, infatti potrete salire di livello per imparare nuove abilità ed utilizzare interessanti armi ed armature. Oltre a questo, il vostro compito sarà anche quello di trovare determinati oggetti speciali e leggendari per sbloccare determinate missioni o elementi in grado di rendervi più forti.
Sebbene il titolo sia effettivamente interessante, una grave mancanza è l’assenza dell’integrazione con il Game Center, una componente fondamentale di ogni gioco per iOS. L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 3.99€.