Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Dater, un tweak che consente di visualizzare l’orario e la data di acquisizione (timestamps) di una fotografia. Oggi vi parliamo invece di Camstamp, un programma che riprende la funzionalità principale di Dater ma che presenta alcune caratteristiche esclusive.
A differenza di tweak come Dater, Camstamp non solo permette di attivare la visualizzazione di data e orario di acquisizione nell’applicazione Immagini/Fotocamera di iOS, ma permette inoltre di modificare il font e il colore delle scritte. Dalle preferenze del tweak, accessibili tramite il menu Impostazioni di iOS, potrete inoltre attivare e disattivare il tweak e selezionare un’interessante opzione che vi permetterà di salvare due copie per ogni fotografia scattata, una con indicazione dell’ora e del giorno e l’altra invece di tipo standard.
Se siete interessati, potete acquistare Camstamp dal Cydia Store al prezzo di 0.99 dollari. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss.