Su Cydia sono da poco disponibili i tweak “Cuteness Assistant” e “Inspiring Assistant”, due nuove estensioni per Siri che permetteranno di far eseguire azioni esclusive all’assistente vocale del vostro iPhone 4S jailbroken. Il primo permette di visualizzare una serie di immagini “carine”, mentre il secondo vi proporrà delle citazioni particolarmente ispiranti.
“Cuteness Assistant” e “Inspiring Assistant” sono due estensioni di Siri basate su AssistantExtensions, la piattaforma che permette di gestire tutti gli addons disponibili in Cydia e dedicati all’assistente vocale dell’iPhone 4S. Il primo programma consente di visualizzare delle immagini che Siri reputerà “carine” semplicemente chiedendole: “Show me something cute”. Con Inspiring Assistant, invece, potrete visualizzare sul display del vostro iPhone delle citazioni “ispiranti” dicendo a Siri: “Inspire me!”.
Non saranno di sicuro gli addons più utili per Siri disponibili su Cydia, ma nel caso in cui foste interessati a “Cuteness Assistant” e “Inspiring Assistant”, vi informiamo che potete scaricare gratuitamente entrambi i pacchetti da Cydia. Potete trovarli all’interno della repository di BigBoss.
Per l’installazione è richiesto un iPhone 4S jailbroken ed iOS 5.0 o successiva versione.