Dead City, una nuova battaglia uomo vs zombie made in Com2Us

Dead City è un nuovo gioco made in Com2Us in cui dovrete combattere una guerra tra Uomini e Zombie.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store è possibile trovare moltissimi giochi in cui dovete guidare la vostra specie in una battaglia contro gli zombie, i cosiddetti ‘non morti’ affamati del vostro cervello. Dead City narra di una guerra nucleare in cui siete gli unici sopravvissuti, nessuna traccia di altre persone che sono riuscite a sopravvivere alle armi di distruzione di massa. A differenza della solita situazione post-conflitto, in questo caso è stato diffuso un virus che ha trasformato tutti gli abitanti della Terra in una nuova specie, stiamo ovviamente parlando degli zombie.

Nel corso della partita tutti cercheranno di uccidervi e mangiare il vostro cervello, il vostro compito sarà quello di farvi strada tra orde di nemici e riuscire a raggiungere la salvezza. Per riuscire nel vostro intento avrete l’opportunità di muovervi a piedi, oppure di scegliere tra 5 differenti veicoli che potranno attraversare oltre 10 livelli in grado di renderli più forti e distruttivi. Fate attenzione perché non sarete gli unici a potervi muovere sui mezzi, anche i nemici potranno salire sui veicoli e rincorrervi all’impazzata.

Oltre a quanto precedentemente descritto trovano posto anche 24 differenti armature e 18 armi potenziabili sino al raggiungimento del livello numero 20. Dotato di una grafica semplice, ma soddisfacente, Dead City si prospetta essere un buon titolo che saprà divertire gli utenti alla ricerca di un’esperienza ‘mira e spara’.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store. Parallelamente è presente anche la versione PLUS (al prezzo di 2.39€), come accade nella maggior parte dei titoli di Com2Us, in cui non avrete in-app purchase ed eventuali banner pubblicitari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store