BluffCam, la prima applicazione per smascherare i bluff dei giocatori di poker

BluffCam è la prima applicazione che vi permetterà di smascherare i bluff dei giocatori di poker, un nuovo interessante metodo per tentare di carpire quando un qualcuno sta tentando di ottenere “il piatto” senza disporre di carte valide.

VEDI SU APP STORE

In giro per il mondo esistono moltissimi giocatori di poker in grado di bluffare nel migliore dei modi, nel provare il suddetto gioco da casinò bisogna essere assolutamente in grado di mascherare le proprie emozioni in quanto il rischio e che gli avversari riescano a capire le vostre carte e quindi giocare di conseguenza. Nonostante possiate essere veramente bravi, sicuramente esisterà qualcuno in grado di battervi, di nascondere ancor di più i propri stati d’animo, perché allora non tentare di avvalersi di un determinato software per iPhone?

L’applicazione sfrutta solamente la fotocamera dell’iPhone, grazie alla suddetta sarà infatti possibile registrare eventuali cambiamenti nell’espressione dell’utente inquadrato. Nello specifico potrete misurare il battito cardiaco e le variazioni registrate in tempi passati; nonostante il giocatore possa essere in grado di mascherare visivamente le proprie emozioni, difficilmente riuscirà a controllare il proprio cuore nel momento in cui avrà di prima mano una coppia d’assi o quant’altro.

Nel corso dell’esperienza non è richiesto alcun comando, il software utilizza la tecnologia “VitalSigns” in grado di carpire micro-cambiamenti nelle espressioni e nel colore della pelle per stabilire se l’utente si trova sotto pressione oppure no. Nel descrivere la propria creazione gli sviluppatori ci tengono a sottolineare di non utilizzare BluffCam per scopi professionali o come metodo ufficiale per giocare a Poker; la suddetta è stata creata solamente con un scopo di intrattenimento, come qualsiasi altro elemento, anch’essa potrebbe sbagliare e fornire informazioni non corrette. Prestate la massima attenzione nell’utilizzarla ed evitate di giocarvi beni di vostra proprietà o troppo denaro.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€ (in offerta per un periodo limitato).

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store