Alexandria Bloodshow, il secondo episodio della serie ‘Bloodshow’ prodotta da Sega

Alexandria Bloodshow è il secondo episodio della famosa serie di giochi di carte prodotta da Sega. Se nel primo capitolo vi trovavate a combattere con i Samurai, in questo titolo si parlerà di Alessandria d’Egitto e dell’esercito Greco.

VEDI SU APP STORE

Il settore dedicato al mondo dei giochi di carte è relativamente ristretto, ma soprattutto è da considerare con molta attenzione. Partendo dal fatto che il suddetto non può vantare la medesima schiera di utenti di uno sparatutto, il rischio è sempre quello di creare un titolo che possa presto annoiare anche il più grande appassionato. Per i suddetti motivi bisogna considerare Alexandria Bloodshow relativamente alle caratteristiche introdotte e alla non ripetitività dell’esperienza di gioco.

Come descritto precedentemente, il suddetto è il secondo episodio della famosa serie bloodshow comparsa sull’App Store con il primo capitolo dedicato al mondo dei Samurai. Nel corso della vostra partita dovrete guidare l’esercito egiziano in una battaglia all’ultimo sangue per difendere il proprio territorio dall’invasione nemica. L’aspetto principale del gioco è l’animazione, effettivamente ognuno di noi da un gioco di carte non si aspetterebbe una certa vivacità, tuttavia gli sviluppatori hanno voluto animare l’esperienza cercando di evitare che l’utente si annoi.

All’interno dell’applicazione è possibile trovare 120 carte carte differenti con abilità uniche, 2 eserciti tra cui scegliere (Egiziano e Greco) con 17 livelli per ognuno e 5 differenti difficoltà. Moltiplicando quanto di precedentemente indicato, il risultato finale sono 170 possibili battaglie. Il gioco è stato creato con una robusta modalità singolo giocatore ed allo stesso tempo la possibilità di giocare contro amici tramite Wi-Fi o Bluetooth, ma anche di sfidare persone sparse per tutto il mondo sfruttando una connessione dati attiva.

Ultima caratteristica interessante riguarda la piena integrazione con il Game Center (obiettivi e leaderboards) e naturalmente il supporto al retina display dei nuovi device.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store