Il Dev-Team rilascia Redsn0w 0.9.12b2 per Windows e Mac

Il Dev-Team ha da poco rilasciato una nuova versione di Redsn0w che arriva ora alla 0.9.12b2 su Windows e Mac. In questa release Redsn0w chiederà esplicitamente agli utenti con dispositivi A4 o precedenti se vogliono utilizzare il metodo di jailbreak basato su Limera1n o se utilizzare il nuovo “Rock Racoon”, ossia l’exploit di Planetbeing e Pod2G.

Il metodo Rocky Racoon utilizza la modalità DFU il metodo della ramdisk oppure quello del backup/ripristino (il metodo della ramdisk è consigliato se volete evitare di perdere informazioni multimediali contenute sul dispositivo che state sbloccando; questo metodo è richiesto per tutti gli utenti che intendono sbloccare la parte telefonica di un dispositivo straniero con blocco della SIM).

Se volete preferire ad ogni utilizzo il metodo di Limera1n, basta attivare questa funzione dal menu Preferenze. Il metodo Limera1n risolve i problemi legati ad iBooks su iPhone 3GS con vecchia bootrom.

Potete scaricare la nuova versione di Redsn0w per Windows e Mac dai seguenti link:

Potete eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Redsn0w su Windows e Mac seguendo le specifiche guide riportate in questo articolo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Jailbreak