Su Cydia è da poco disponibile InstaSocial for Notification Center, un nuovo widget che permette di aggiornare Facebook, Twitter e Google+ direttamente dal Centro Notifiche di iOS 5 o successivi.
Oltre a consentire l’aggiornamento di Facebook, Twitter e Google+ tramite la pubblicazione di stati, InstaSocial for Notification Center permette di condividere con i propri amici le immagini salvate su iPhone. Il tweak supporta inoltre il Controllo Vocale e vi consente quindi di interagire con i vostri social network preferiti utilizzando semplicemente la vostra voce.
Come qualsiasi altro widget per il Centro Notifiche di iOS 5, anche InstaSocial for Notification Center può essere attivato, disattivato, nascosto e spostato a nostro piacimento. Tutte le modifiche che vorrete apportare al widget possono essere fatte dal menu Impostazioni sotto la voce Notifiche.
Potete acquistare InstaSocial for Notification Center al prezzo di 1.99 dollari dalla repository di BigBoss. Per l’installazione è richiesto un dispositivo jailbroken con Cydia installato e funzionante.