Nel corso della conferenza inaugurale della WWDC 2012, Apple ha presentato una serie di novità estremamente interessanti, tuttavia a molti è balzata all’occhio l’immagine di un iPhone completamente differente da quelli attualmente in commercio. No signori, non è l’iPhone 5… molto probabilmente Apple ha voluto prendere ironicamente in giro i tanti rumor su un possibile nuovo iPhone da 16:9 “allungato”.
Sebbene Apple abbia introdotto moltissime novità nel corso della conferenza di apertura della WWDC 2012, tuttavia molti di voi hanno notato un iPhone abbastanza diverso da quelli attualmente in commercio. L’immagine mostrata nell’articolo è uno scatto del video di dimostrazione delle possibili interazioni tra automobile e iPhone grazie al nuovo sistema operativo iOS 6.
Come potete notare dalla suddetta, il dispositivo pare essere abbastanza allungato rispetto agli attuali device, segno di un display da circa 4 pollici.
Noi tutti conosciamo la grande attenzione ai dettagli da parte di Apple, sicuramente tale immagine è stata inserita volutamente dall’azienda. Il dubbio resta su quale possa essere il significato della stessa, in primis si potrebbe pensare ad un qualcosa inserito per fomentare l’opinione su un possibile iPhone 5 con display maggiorato. Allo stesso modo potrebbe essere semplicemente un metodo per annunciare o per lasciare intendere che effettivamente il prossimo device disporrà di uno schermo da almeno 4″.
O, più verosimilmente, è stato un piccolo scherzo…
[via]