Nuove immagini dal set cinematografico di ‘jOBS’

In passato vi abbiamo più volte raccontato delle due pellicole cinematografiche dedicate alla vita di Steve Jobs. Tra queste è presente la produzione indipendente che darà origine al film intitolato ‘jOBS’ con attore protagonista Ashton Kutcher. Recentemente sono comparse in internet nuove immagini provenienti dal set.

Come molti di voi sapranno, in questo periodo abbiamo più volte discusso delle nuove pellicole cinematografiche dedicate alla vita di Steve Jobs. Attualmente in programma ne esistono un paio, la prima è una produzione indipendente con attore protagonista Ashton Kutcher, Josh Gad nel ruolo di Steve Wozniak (co-fondatore di Apple), Matthew Modine nel ruolo di John Sculley (il CEO di Apple che ha licenziato Jobs) e molti altri. Parallelamente dovrebbero iniziare a breve le riprese del film ufficiale prodotto da Sony basato sulla biografia autorizzata scritta da Walter Isaacson.

Le immagini che trovate all’interno dell’articolo provengono direttamente dal set di ripresa del film indipendente ‘jOBS’. Come potete notare, esse riprendono Kutcher nei panni di Jobs, Gad in quelli di Wozniak, Modine in Sculley ed un attore sconosciuto che interpreta il giovane Bill Gates (CEO di Microsoft). 

Attualmente non si hanno delle informazioni riguardanti la data di uscita o quan’altro, tuttavia nel momento in cui avremo delle novità le scriveremo in un nuovo articolo.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News