L’azienda californiana ha da poco aggiornato l’applicazione iTunes Connect Mobile con nuove features per consentire agli sviluppatori di ottenere informazioni sui dati di vendita delle proprie applicazioni ed altri dati in relazione ai propri account su iTunes Connect.
iTunes Connect Mobile è l’applicazione ufficiale sviluppata da Apple per consentire agli sviluppatori di applicazioni e ai providers dell’iBookstore di ottenere informazioni sul proprio catalogo e le proprie vendite anche da iPhone, iPod touch ed iPad. Tra le altre funzionalità offerte da quest’applicazione troviamo anche la possibilità di visualizzare dati aggiuntivi utili per monitorare al meglio i propri titoli ed applicazioni.
Apple ha da poco aggiornato iTunes Connect Mobile alla versione 2.0 con diverse nuove funzionalità dedicate agli sviluppatori che permetteranno loro di conoscere in modo più dettagliato le informazioni sulle vendite e sul proprio catologo. Qui di seguito il changelog ufficiale di questa versione:
- Migliorati i dettagli visualizzati per l’intero catalogo;
- Possibilità di visualizzare tutte le votazioni e le recensioni degli utenti;
- Funzionalità di ricerca avanzata;
- Gli sviluppatori possono respingere applicazioni inviate per una revisione;
- Gli sviluppatori possono rilasciare versione aggiornate delle proprie applicazioni già approvate;
- Titoli e vendite sono combinate su iPad;
- I trends e le recensioni degli utenti sono unite su iPad.
iTunes Connect Mobile è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo.