In arrivo gli update per Mega Run e Mega Jump

La WWDC di San Francisco non è palcoscenico soltanto per i nuovi prodotti. C’è spazio anche per i singoli update. Get Set è già al lavoro per portare aggiornamenti, migliorie e ulteriori contenuti in Mega Run, un platform a scorrimento orizzontale appena rilasciato in App Store e completamente gratuito.

Mega Run è, come ben saprete, il fratello di Mega Jump, endless verticale di grande successo, disponibile in App Store già da qualche anno. Mega Run verrà aggiornato per la prima volta nel giro di 4 o sei settimane. Il prossimo aggiornamento porterà nuovi livelli. Sarà piuttosto consistente in quanto potremo finalmente addentrarci nel quinto mondo di gioco, con ben 16 missioni completamente nuove, nuovi personaggi, e anche nuovi nemici da evitare. Sarà disponibile anche un nuovissimo tema, quindi aspettiamoci un background di gioco fresco e originale.

L’impressione che si aveva già prima del lancio di questo Mega Run sembra essere veritierà, ed invero che il team di sviluppo voglia supportare questo titolo proprio come Mega Jump, che ha ottenuto tonnellate di update e nuovi contenuti con il tempo. Mega Run è un gioco davvero appassionante e con i prossimi update diverrà ancora più ricco. Sappiamo che attualmente, pur se con movimento automatico, Mega Run somiglia più ad un platform che ad un endless. In ogni caso, però, il team di sviluppo è all’opera per introdurre una nuova “modalità infinita”. C’è una probabilità questa sarà già parte del mondo cinque e del prossimo update. Staremo a vedere.

Ah, non dimentichiamoci di Mega Jump. Anche per questo prodotto, infatti, Get Set ha annunciato migliorie, che si sostanzieranno in un aggiornamento che rivoluzionerà completamente l’interfaccia grafica. Anche in questo caso vi informeremo prontamente non appena saranno disponibili ulteriori novità.

Per chi non lo avesse ancora fatto, consigliamo di scaricare Mega Run a questo indirizzo. E’ gratuito!

Via Touch Arcade.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Contest