Phoenix Nest, colpite gli uccellini prima che arrivino al vostro nido nel puzzle game di Com2uS

Phoenix Nest è il gioco di Com2uS in cui dovrete colpire gli uccellini prima che arrivino al vostro nido; per riuscire nel vostro intento dovrete trascinare un dito sullo schermo e tracciare la giusta traiettoria per colpirli ed evitare che possano raggiungere la suddetta destinazione.

VEDI SU APP STORE

Phoenix Nest è il nuovo gioco di Com2uS, una delle software house più attive nella pubblicazione di giochi sull’App Store, in cui dovrete difendere il vostro nido dall’attacco di una lunghissima schiera di uccellini. Nel corso dei mesi abbiamo più volte visto come la suddetta casa produttrice abbia proposto svariate tipologie di applicazioni, nello specifico la suddetta è un mix di tower defense e puzzle game, infatti il vostro compito sarà quello di difendere una determinata location, ma non avrete a disposizione torrette o quant’altro, bensì solamente determinate abilità speciali che vi permetteranno di sconfiggerne in maggior numero.

Oltre a quanto indicato non avrete altre modalità o possibilità di difendere il vostro uovo d’oro, pertanto dovrete tracciare una linea sullo schermo cercando di colpire i singoli elementi che avanzeranno sullo schermo. Nel momento in cui visualizzerete un animale differente dagli altri, ad esempio con l’armatura, non potrete pensare di sconfiggerlo nella suddetta maniera, ma dovrete utilizzare una abilità speciale.

Il gioco si articola in oltre 100 livelli con 5 nemici finali da sconfiggere, il pieno supporto al Game Center ed una serie di abilità speciali da sbloccare che vi aiuteranno a distruggere più nemici. Come potete notare dagli screenshot e dal video proposto in fondo all’articolo, la grafica offerta è abbastanza elementare, tuttavia il gameplay è tale da renderlo divertente ed allo stesso tempo appassionante.

Come nella maggior parte dei titoli di questo tipo, al suo interno è possibile trovare una serie di in-app purchase per acquistare “soldi” da spendere in potenziamenti o quant’altro. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store