Dopo aver visto il trailer teaser per Fish Heroes, continuiamo a mostrarvi qualche promettente e futuro prodotto, presentato alla WWDC di San Francisco.
MechWarrior: Tactical Command
Partiamo da questo MechWarrior: Tactical Command, uno strategico in real time con visuale dall’alto e completamente realizzato in 3D. Il gioco vedrà luce in estate e come suggerisce lo stesso titolo sarà basato essenzialmente sulle battaglie tra Mech. Il gioco proporrà all’utente un insieme di 21 missioni, con una modalità dedicata al single player ed un’altra, invece, rivolta all’esperienza multigiocatore.
iMech Online
Continuando ancora sulla strada delle lotte tra Mech, stupisce tra gli altri questo iMech Online. Il prodotto, infatti, come suggerisce lo stesso titolo di gioco, sarà dedicato essenzialmente al versante online e permetterà ad 8 giocatori di tutto il mondo di sfidarsi all’interno di vaste arene. Alcuni, forse, ricorderanno che il gioco iMech, senza componente online, fu rilasciato in App Store nel lontano 2009, ma poi abbandonato. E così, il brand acquisito dagli studios Mobula Games rivivrà sotto nuove spoglie, sotto l’etichetta di prodotto free-to-play.
Deep Space Duel
In questo caso abbandoneremo il terreno dei Mech per dedicarci ad un sano scontro tra navicelle spaziali in pieno stile retrò. Come mostra il video soprastante, la particolarità consiste nell’utilizzo dei dispositivi iPhone come veri e propri joypad, mentre l’azione a schermo viene visualizzata su iPad. Inoltre, il versante multiplayer rappresenta certamente l’intero cuore pulsante della produzione, atteso che si tratterà di rincorrersi per tutta l’arena di gioco, nel tentativo di sparare e abbattere la navicella avversaria.
Pocket Minions
Un altro titolo davvero promettente è Pocket Minions. In poche parole si tratta di un gioco a tema medievale in cui dovremo costruire la nostra torre. Ovviamente, per riuscire nel nostro intento dovremo badare a che tutti i protagonisti sullo schermo rimangano del giusto umore per compiere i lavori loro assegnati. Ogni personaggio ha la propria abilità e ovviamente dovremo servirci dei giusti serventi per assegnare loro compiti adatti. Il titolo dovrebbe veder luce in App Store molto presto, atteso che è stato inviato già ad Apple per la consueta revisione.