Brave Sheep: una pecora in stile Robin Hood

La pecorella protagonista di questo gioco è tutt’altro che smarrita. Anzi, proprio come suggerisce lo stesso titolo di gioco, è davvero coraggiosa, tanto da volersi scontrare con pugno di ferro con ondate di lupi cattivi.

VEDI SU APP STORE

Il gioco è davvero semplice e nelle meccaniche si avvicina certamente ad un endless dove lo scopo ultimo è quello di fare quanti più punti possibile cercando di abbattere i lupi. Questi correranno all’impazzata su una piattaforma e arrivati in punta si lasceranno cadere nel dirupo con un paracadute. Il nostro scopo è quello di abbatterli con delle frecce, prima che tocchino terra. Se inizialmente può sembrare facile, successivamente ci accorgeremo che sarà sempre più dura fronteggiare molti lupi tutti in una volta. Questi, anzi, ci lanceranno contro frutta che dovremo colpire in volo con il nostro arco, mentre dovremo aver cura di raccogliere la frutta che plana dolcemente verso terra.

Insomma, si tratta di un giochino basilare, più un passatempo che un prodotto complesso. In ogni caso, dato che si tratta di un’applicazione gratuita, la consigliamo a tutti coloro che non riuscendo a dormire vogliono contare le pecore….pardon, i lupi!

Ribadiamo che si tratta di un titolo gratuito, e proprio per questo motivo, merita comunque di essere testato. Trovate il gioco direttamente a questo indirizzo!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News