Su App Store è stato rilasciato un nuovo importante aggiornamento per Gangstar Rio: City of Saints, noto gioco per iPhone ed iPad in cui ci troveremo ad esplorare la città Rio de Janeiro in uno ambiente completamente aperto in cui ci sarà permesso anche di accedere alle ambientazioni al chiuso realizzate in 3D.
In questo titolo sviluppato da Gameloft, come già accennato, ci troveremo ad esplorare la città affascinante ma nel contempo pericolosa di Rio de Janeiro in Brasile, con la possibilità di scoprire 5 diversi quartieri tra favelas, il distretto finanziario, la spiaggia e la giungla. Troveremo oltre 60 missioni e moltissimi eventi casuali che permetteranno di avere a propria disposizione ore ed ore di divertimento in cui potremo uccidere politici corrotti, consegnare pacchi speciali, rubare macchine, proteggere testimoni e scoprire chi ha tentato di ucciderci dandoci per morto. Come ci si aspetta da un titolo di questo genere, in Gangstar Rio: City of Saints potremo sfruttare moltissime armi quali pistole, fucili, lancia missili ed il pallone dal calcio esplosivo, insieme a numerosi veicoli tra cui aerei, elicotteri ed un carro armato, con la possibilità di rubare, acquistare e collezionare automobili e moto presenti nel gioco, insieme ad una completa personalizzazione del personaggio, a cui potremo cambiare camicie, pantaloni, cappelli, occhiali e molto altro.
Gameloft ha aggiornato il proprio titolo alla versione 1.2 con l’introduzione di nuovi oggetti, ma non solo. Vediamo insieme il changelog ufficiale:
- Vola via con il jetpack! Ottieni questo razzo portatile superando la nuova missione della modalità Carriera;
- La guerra tra le gang è sempre più incredibile grazie al nuovissimo fucile d’assalto M16, la motosega e la nuova armatura;
- 3 nuove missioni ripetibili: elimina il messaggero per ottenere il jetpack o combatti ondate di zombi nelle missioni al cimitero o all’obitorio;
- Nuove auto veloci: prova la nuova super macchina.
Ganstar Rio: City of Saints è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€ in una versione Universale per iPhone ed iPad.