LockSpring aggiunge un pulsante per il respring alla schermata di blocco – Cydia

Su Cydia è stato da poco rilasciato un nuovo tweak che permette di effettuare un respring direttamente dalla schermata di blocco del vostro iPhone. Il nome di questo programma è “LockSpring” ed è disponibile gratuitamente per il download dalla repository di BigBoss.

LockSpring è un tweak per iPhone jailbroken che permette di inserire un nuovo pulsante dedicato ai respring direttamente all’interno della schermata di blocco del vostro dispositivo. A livello estetico LockSpring potrebbe non convincere, ma il tweak funzione piuttosto bene ed assicura una rapida risposta ai comandi dell’utente.

Premendo il pulsante “Respring” situato sulla destra, l’iPhone verrà riavviato in maniera “soft” abilitando le modifiche apportate a quest’ultimo tramite SSH, iFile o Cydia. Sulla sinistra, nella barra superiore della schermata di blocco, troveremo invece un pulsante On/Off che ci permetterà di attivare o disattivare il funzionamento del tweak.

LockSpring è disponibile gratuitamente all’interno della repository di BigBoss in Cydia. Il tweak richiede iOS 5 o successive versioni e non aggiunge nuove icone alla schermata Home del vostro telefono.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia