Avocado, il social network che fa comunicare privatamente gli innamorati

Finalmente arriva su App Store Avocado, l’app dell’omonimo social network dedicato solamente alle coppie. Grazie a questo servizio, gli innamorati potranno crearsi un loro luogo privato dove condividere testo, foto, video e quant’altro.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione dispone di un servizio di chat veloce, per cui basta collegarsi inserire l’ID del proprio partner e iniziare a comunicare. Gli utenti possono anche condividere foto, raccogliere i momenti vissuti insieme e creare una galleria condivisa di file multimediali. Gli innamorati possono anche creare altre tipologie di condivisioni, come le liste per la spesa, piuttosto che le idee per una vacanza.

Infine, è anche possibile creare un database di tutti i più bei momenti vissuti insieme. Il tutto è conservato nel pieno rispetto della privacy e secondo gli stancar più alti della crittografia, con la possibilità di bloccare l’accesso all’app tramite password. Avocado è stata sviluppata da due ex-dipendenti di Google, Chris Wetherell e Jenna Bilotta.

Un’idea sicuramente buona, con funzioni interessanti, ma alla fine potrebbe risultare inutile soprattutto perchè le coppie probabilmente preferiscono un iMessage, più immediato e veloce, rispetto ad altri servizi di chat.

In ogni caso, Avocado è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store