The Sims Gratis e Theme Park si aggiornano con molte nuove funzioni

Nella giornata di oggi Electronic Arts ha aggiornato due titoli disponibili sull’App Store, stiamo parlando di The Sims Gratis e Theme Park. Gli update contengono una serie di nuove funzioni molto interessanti.

  • The Sims Gratis

VEDI SU APP STORE

Con questo gioco potete creare fino a 16 Sims ed interagire con loro: progettate case da sogno o procurate dimore completamente arredate ai vostri Sim, accudite agli animali, curate i giardini e cucinate torte, assegnate delle carriere ai vostrii Sim per fargli guadagnare simoleon con cui migliorare il loro ambiente , raggiungete obiettivi per ricevere punti vitalizi che potrete spendere in oggetti sfiziosi e vivete con i vostri Sim in tempo reale.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 2.2, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Invitate i vostri amici di Facebook sulla Nave delle Feste – più vicini avrete, più premi quotidiani potrete ricevere per personalizzare i vari personaggi.
  • Nuovo locale notturno di The Sims Gratis – ispirate i Sim con qualche cocktail di vostra creazione e mettete alla prova il vostro talento musicale con le console per DJ.
  • Nuovo Tabellone – aggiunto un nuovo tabellone per confrontare il valore, il livello e il numero di Sim della vostra città con i risultati dei vostri amici.
  • Amici Felini – aggiunta una nuova gamma di razze feline, avrete inoltre l’opportunità di viziarlo con una serie di accessori specifici.
  • Vasche per pesci – regalate qualcosa da osservare al vostro gatto, perché non una vasca pieni di pesciolini rossi?

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

  • Theme Park

VEDI SU APP STORE

In Theme Park dovete costruire un parco dei divertimenti, creando attrazioni come montagne russe e navi pirata, gestendo ristoranti e bar, giocando a dei minidischi per guadagnare più denaro, provando le attrazioni e gestendo i Superbiglietti per incassare sempre di più. Il gioco è sì gratuito, ma molte delle attrazioni e dei giochi presenti sono bloccati e potranno essere sbloccati solo incrementando il proprio livello e per incrementare tale livello o si gioca tantissimo… o si acquistano i crediti. Il processo che porta a sbloccare le varie attrazioni è, però, molto lento e guadagnare i punti esperienza necessari non sarà un gioco da ragazzi. Ad esempio, per sbloccare il roller coaster Skull-Train equivarrebbe ad un acquisto da 60 dollari.  Sarete in grado di completare missioni extra che vi aiuteranno ad accumulare più velocemente punti esperienza, ma anche in questo caso purtroppo, il processo per sbloccare le attrazioni più divertenti sarà lento. Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche sociali, questo Theme Park permette, attualmente, di visitare i parchi dei propri amici. In pratica Theme Park non impone di sborsare denaro reale per sbloccare le attrazioni, ma la versione gratuita consentirà di accedere a poche aree di gioco…almeno inizialmente!

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.3.70, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Nuovi animali come l’orso, lo squale, il rinoceronte, le galline e l’interessante The Strong Man.
  • Aggiunte 15 attrazioni: Monster Trucks, Racetrack, Poppin’ Cart, Hot Rod Whirl, 3D Cinema e moltre altre. Nelle prossime 5 settimane verranno aggiunte altre attrazioni e negozi.
  • Aggiunti nuovi bonus giornalieri, ricevete una attrazione completamente gratuita se giocate per 7 giorni di fila (fino ad una massimo di 28 giorni).
  • Aggiunte altre aree per ampliare il parco, in questo modo avrete l’opportunità di ampliare i divertimenti per gli ospiti.
  • Pulizie di gruppo, aiutate i vostri amici a tenere puliti i propri parchi per guadagnare una determinata quantità di esperienza e denaro da spendere nel gioco.
  • Aggiunta la piena compatibilità con i nuovi display retina.
  • Apportate semplici modifiche all’avanzamento del gioco in base ai feedback ricevuti.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti