Axon Z, la versione gratuita di Axon Runners ma con nome diverso?

Recentemente sull’App Store è comparso Axon Z, un titolo completamente gratuito che pare essere la versione lite del noto Axon Runners  prodotto da Streamline e Coca-Cola.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono presenti moltissimi titoli in cui l’utente deve superare una serie di livelli sfruttando i pochi mezzi a propria disposizione, Axon Z rientra in tale categoria di giochi senza apportare alcuna modifica a quanto già visto in passato. All’interno della partita il vostro obiettivo sarà quello di raggiungere la fine del livello evitando tutti gli ostacoli che incontrerete sul vostro cammino. Il mezzo di locomozione a vostra disposizione è un Hoverboard, ovvero uno skateboard futuristico in grado di fluttuare senza toccare terra (abbiamo già visto un prototipo nel film Ritorno al Futuro).

Il gioco si articola in oltre 15 livelli in cui dovrete superare gli ostacoli composti da raggi laser, salti, balaustre e quant’altro. Nel corso della partita non dovrete solamente raggiungere la fine dello schema indenni, ma dovrete anche cercare di accumulare il maggior numero di punti possibili in modo da poterli confrontare con i risultati raggiunti dagli amici del Game Center.

il titolo, sviluppato da Streamline in collaborazione con Coca Cola pare essere la versione gratuita del celebre Axon Runners (disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€), infatti sebbene il titolo sia abbastanza differente, la tematica di gioco, i personaggi e quanto proposto è esattamente la stessa applicazione; all’interno di Axon Z troverete una serie di livelli in cui avrete l’opportunità di guidare 10 differenti tipi di hoverboard in una serie di percorsi abbastanza complicati.

Il gioco risulta essere interessante ed il gameplay abbastanza divertente, l’unica pecca riguarda una grafica non prettamente all’altezza dei nostri retina display. Sebbene Axon Z sia compatibile solamente dall’iPhone 4 e iPad 2, l’artificio grafico adottato nei menu e nell’esperienza stessa non è abbastanza soddisfacente.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store