Capcom ha recentemente diffuso nuovi dettagli e screenshots su Street figher X Tekken per iOS, il gioco che verrà rilasciato su App Store!
Tra le nuove informazioni pubblicate da Capcom rientra l’annuncio di 4 nuovi combattenti nella line up di quelli che saranno disponibili, ovvero Guile, Dhalsim, Hwoarang e Paul. Oltre a questi nuovi combattenti Capcom ha reso note alcune interessanti informazioni in merito al sistema di controlli che troveremo all’interno di Street Fighter X Tekken. Come abbiamo potuto vedere su Street Fighter IV per iOS, anche in questo caso i controlli saranno completamente ottimizzati per i dispositivi portatili con una stick virtuale e quattro tasti di attacco che permetteranno di sferrare calci, pugni, mosse speciali ed uno pensato appositamente per cambiare partners; non appena permetteremo ad un partner di entrare nel gioco, la vita del nostro combattente principale si rigenererà. Inoltre, quando il nostro combattente secondario subirà dei danni, questi non influenzeranno la sua vita, bensì il tempo necessario affinché si rigeneri la vita del combattente primario.
Street Fighter X Tekken includerà anche una “modalità Pandora“, in cui potremo sacrificare un combattente per dare forza ad un altro. Differentemente da quanto accade sulla versione per console, tuttavia, il combattimento non terminerà quando utilizzeremo tale modalità, ma perderemo invece la capacità di usare il nostro combattente secondario per otto secondi, finiti i quali non potremo far uscire il nostro combattente principale per ricaricarne la vita.
[via]