Con l’Italia che avanza all’Europeo 2012 viene certamente voglia di calcio. Ma anche per coloro ai quali non piace guardare in TV “dei giocatori in mutande che rincorrono un pallone”, c’è possibilità di calcio! New Star Soccer è un titolo che mixa abilità manageriali a mini giochi basati sul calcio. Una vera chicca alla quale non saprete dire di no! Dopo settimane di permanenza in App Store e votazioni unanimi che elogiano il prodotto come uno dei migliori, è imminente un major update. Vediamo cosa conterrà.
Partiamo col dire che l’update della versione iOS arriverà qualche giorno dopo quello Android e conterrà calci d’angolo e cross vari, che aggiungeranno maggiore varietà al gameplay, soprattutto quando si tratterà di scendere in campo e risultare decisivi per le sorti di una partita. Sino ad ora, come sappiamo, potevamo intervenire su passaggi medio lunghi o su tackle per togliere il pallone agli avversari.
L’azione di gioco subirà dei notevoli cambiamenti anche grazie alla presenza di deviazioni e rimbalzi durante le varie azioni di gioco, così come molto gradita e promettente sembra essere la possibilità di interviste a fine partita e la presenza di un Club History log, ossia una sorta di rullino personale che sembra registrare tutti i dati del nostro calciatore.
Questo nuovo aggiornamento metterà “mano” anche al rating system, così che il punteggio assegnato non sarà troppo duro se non riuscissimo a segnare un gol.
New Star Soccer, ricordiamo, è un titolo gratuito, disponibile con formula freemium in App Store e scaricabile direttamente a questo indirizzo!
via PocketGamer