Da oggi non solo voce ma anche mix dall’app di Spreaker che ti porta un piccolo studio di registrazione nelle tue mani.
E’ un importante aggiornamento quello che oggi lancia Spreaker, piattaforma web e mobile che ti permette di creare e condividere podcast completi di voce e musica da qualsiasi parte del mondo. L’app iOS ha iniziato già da qualche mese un percorso di re-style totale che culmina oggi con la presentazione della dj console anche su versione mobile.
La nuova console in miniatura permette di mixare la voce con tracce musicali ed effetti sonori ed aggiunge quindi un tocco di professionalità in più a quei dj o speakersche vogliono continuare i loro show in diretta in qualsiasi momento.
Ruotando il telefono, con un paio di click è possibile caricare fino a due tracce alla volta e selezionare l’effetto sonoro che più ci piace tra gli 8 messi a disposizione dall’applicazione per rendere il podcast ancora più divertente.
Musica, voce ed effetti sonori tutto a disposizione in un’unica app che ti permette di condividere il tuo contenuto in modo semplice diventando anche una mini piattaforma di distribuzione. Dalla stessa console è possibile chattare in diretta con gli ascoltatori, condividere il podcast su Facebook Twitter e Soundcloud in modo automatico raggiungendo così da subito un maggiore audience.
Grazie al Geo-loc chi è nelle tue vicinanze potrà individuarti in modo veloce e se cambi posizione potrai aggiornarla in ogni momento.
Spreaker Radio è disponibile gratuitamente su App Store.