Joe Danger Touch: ecco i primi screenshot

Era lo scorso Aprile quando, durante la manifestazione PAX East, Hello Games ha mostrato per la prima volta Joe Danger in versione iPhone. Oggi, finalmente, per il tramite di Touch Arcade, possiamo mostrarvi i primi screen di quello che sembra essere un promettente side-scrolling-bike-game, che potrebbe addirittura competere (se non scalzare dal gradino più alto del podio) con Bike Baron.

Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un ottimo titolo, un side scrolling game sulle due ruote, che unisce magistralmente elementi racing ad altri tipici dei platform. Nei panni di un giovane stuntman dovremo guidare la nostra moto per percorsi ricchi di difficoltà, elementi di disturbo, cunette e rampe posizionate per acrobazie ai limiti dell’umano. Il titolo originale Joe Danger fu rilasciato lo scorso 2010 su PSN, mentre l’anno successivo arrivò una versione ad hoc per Xbox Live. A breve, arriverà la versione iOS, che prenderà il nome completo di Joe Danger Touch, a segnalare un rinnovato sistema di controllo basato sulle esclusive peculiarità di iPhone e iPad.

Ricordiamo che la Special Edition di Joe Danger per Xbox Live, non si è limitata ad assumere la parte del semplice porting, presentando innovazioni e migliorie. Sulla stessa riga dovrebbe essere anche la versione per iPhone, che non si limiterà a riproporre le stesse identiche caratteristiche di gioco. E così, Joe Danger Touch presenterà un rinnovato sistema di controllo, che renderà il gioco ancor più intuitivo ed immediato dei predecessori.

Joe Danger Touch arriverà su App Store ben 50 nuovi livelli, personaggi sbloccabili, e obiettivi da raggiungere tramite Game Center. Sfortunatamente, Hello Games non ha ancora una data di release ben precisa, ma sappiamo che arriverà su iOS entro questo 2012. In ogni caso, a voler prendere per buone le parole della redazione di Touch Arcade (e non avremmo motivi per non farlo), dovremmo vedere il titolo in App Store prima del previsto, addirittura nei prossimi giorni/settimane.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi, ma nel frattempo godetevi gli screen di questo promettentissimo prodotto.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi