Kwalee, lo studio di sviluppo creato dall’idea di David Darling, nome noto ai fan della scena videoludica per essere stato il co fondatore della nota software house Codemasters ha annunciato di voler tornare ancora una volta sulla scena iOS.
Già. per la seconda volta, dato che non è nuovo alla programmazione su iPhone. Questa volta la casa di sviluppo, che nasce da una costola di Codemasters, ha annunciato un secondo free-to-play per iPhone intitolato Pussy Flip, che arriverà su App Store il prossimo agosto. Pussy Flip è un gioco classico che prende le meccaniche del noto Reversi. Inoltre, possiamo aspettarci che le meccaniche classiche che tutti conosciamo per questo biard game vengano condite da una “spruzzata di social gaming, un pizzico di gameplay a turni, e una buona dose di gatti indisciplinati”.
Nel gioco, dovremo iniziare a conquistare la griglia di gioco servendoci proprio dei gatti, che come facilmente intuibile fungeranno da vere e proprie pedine sulla scacchiera. Al momento, questo è tutto quello che sappiamo, se si esclude il teaser trailer in alto, certamente simpatico ma non in grado di offrire informazioni sul prodotto.
Ad ogni buon conto non dovremo attendere troppo per poterne sapere di più. Infatti, considerando che la release è fissata per il prossimo mese di Agosto, e quindi poco più di un mesetto, possiamo aspettarci immagini e informazioni ulteriori a breve.
via Pocket Gamer