Nel secondo giorno del Google I/O, l’azienda di Mountain View ha ufficialmente annunciato il lancio di Google Chrome per iOS!
Nel corso del secondo giorno della I/O Google ha ufficialmente annunciato Google Chrome per iOS. Il software di navigazione sarà disponibile sia per iPhone che per iPad.
Durante la conferenza è stato riferito che verrà pubblicato sull’App Store nella giornata odierna, nel momento in cui sarà disponibile sullo store online aggiorneremo l’articolo.
AGGIORNAMENTO: Da poco è finalmente disponibile sull’App Store!
Tra le caratteristiche e le funzionalità offerte è possibile trovare:
- Ricerca Veloce – potete eseguire ricerche e navigare in rapidità direttamente dalla stessa casella. Parallelamente potrete selezionare i risultati visualizzati durante la digitazione.
- Esperienza semplice ed intuitiva – aprite un numero illimitato di schede. Sfruttando il software su iPhone e iPod Touch potrete scorrere le schede nello stesso modo in cui aprireste un mazzo di carte, scorrete da un lato all’altro per spostarvi tra le suddette.
- Accesso – eseguite l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i preferiti, le password ed i dati salvati sul vostro computer trasferendoli direttamente su iPhone, iPod Touch e iPad. Allo stesso modo potrete inviare pagine di Chrome sul computer dal dispositivo mobile e leggerle ovunque, anche offline.
- Privacy – aprite una scheda in Incognito, così facendo potrete navigare senza salvare la cronologia.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store. A breve seguiranno la nostra recensione e viderecensione completa, compreso il confronto diretto con Safari, stay tuned!