Gang Domination è il nuovo gioco di carte sociale prodotto da Gameloft. Nel corso della partita dovrete completare una serie di missioni, battere le gang rivali e assumere il controllo delle strade collezionando oltre 200 differenti carte da gioco.
Gameloft ha da sempre pubblicato sull’App Store una serie di giochi estremamente interessanti e con grafica ben fatta, difficilmente avevamo visto un titolo dedicato al mondo delle carte; in questi giorni è effettivamente stato pubblicato sullo store online il primo gioco della software house in cui avrete l’opportunità di assumere il controllo di una gang nel tentativo di diventare i padroni delle strade e non solo.
Gang Domination è il gioco di carte social, ovvero lo scopo principale dell’applicazione è quello di completare le varie missioni, sconfiggere le gang rivali ed affrontare gli amici per riuscire ad assumere il completo controllo delle strade. Per riuscire nel vostro intento ed obiettivo potrete disporre di oltre 200 bellissime carte create appositamente per essere utilizzate nell’applicazione; ogni elemento rappresenterà un determinato membro della gang, pertanto ciò sta a significare che avrete a disposizione circa 200 differenti personaggi.
Essendo voi il capo della suddetta gang, dovrete cercare di guidare i membri per completare tutte le missioni. All’interno dell’applicazione è presente una modalità Storia che vi permetterà di seguire tutta la vicenda giocando da soli o sfruttando l’aiuto di amici sparsi per tutta la città. All’inizio della partita potrete scegliere tra 3 differenti fazioni ognuna delle quali presenterà il dominio in una particolare zona della città e determinate caratteristiche che la renderanno speciale rispetto alle altre.
Come abbiamo precedentemente indicato, in Gang Domination sono presenti circa 200 differenti carte, queste possono essere guadagnate completando determinate attività social oppure partecipando alle varie lotterie giornaliere. In conclusione Gang Domination risulta essere un titolo discreto, ma effettivamente non è nulla di speciale. Gameloft ci ha da sempre abituati ad un altro tipo di giochi.
L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.