AnimateAll è un nuovo tweak realizzato dallo sviluppatore “MPow” che permette di selezionare un’animazione per la Home, per il Centro Notifiche e per la schermata di blocco del vostro iPhone con iOS 5 o successivo jailbroken.
AnimateAll è un nuovo tweak che completa AnimateLockscreen inserendo degli sfondi animati all’interno della schermata Home e del Centro Notifiche, oltre che nella schermata di blocco, del vostro iPhone. Potrete scegliere di attivare o disattivare le animazioni che volete visualizzare. Le animazioni potranno essere scaricate da Cydia ed impostate dal menu delle Impostazioni. Se utilizzate la stessa animazione per la Home, per la schermata di blocco e per il Centro Notifiche, l’utilizzo della RAM rimarrà piuttosto basso e di fatto sarà come utilizzare una sola animazione.
Potrete scegliere di visualizzare sempre l’indicatore della batteria o di nasconderlo, oppure scegliere di ridimensionarlo e spostarlo all’interno della schermata di blocco. AnimateAll è compatibile con la maggior parte delle animazioni di avvio disponibili su Cydia. Le animazioni devono essere composte da un file .PNG numerato da 0.png a n.png. Se il file selezionato non sarà compatibile con AnimateAll, verrà visualizzata l’animazione di default.
AnimateAll ha un costo pari ad un dollaro e può essere acquistato tramite la repository di BigBoss in Cydia. Il tweak sarà gratuito per gli utenti che hanno già acquistato una copia di AnimateLockscreen. Il tweak richiede iOS 5.0 o successive versioni.