hi-Ring Mini: la piccola cornetta per il tuo iPhone – La recensione di iPhoneItalia

Malgrado tutti le criticano, le cornette per iPhone stanno diventando un oggetto cult, utilizzato in diverse occasioni e non solo per farsi notare, ma anche per questioni funzionali. Tra le nuove proposte, oggi parliamo della versione “tascabile” della hi-Ring, realizzata dalla hi-Fun.

Realizzata in plastica soft touch davvero piacevole al tocco, e disponibile in 9 diverse colorazioni (rosso, blu, nero, giallo, verde, viola, rosa, arancione e bianco lucido), questa cornetta può essere un simpatico regalo da fare all’amico appassionato di iPhone,  oppure per se stessi, ad esempio per effettuare una telefonata quando il nostro iPhone si trova in posizioni scomode, vedi durante la ricarica e sincronizzazione con il computer. Tra l’altro, per chi non vuole correre rischi, usando la hi-Ring Mini vengono eliminate la gran parte delle radiazioni elettromagnetiche generate dal cellulare.

Il prodotto funziona senza batterie, semplicemente collegandolo all’ingresso cuffie dell’iPhone. Con l’apposito tasto posto sulla parte interna è possibile avviare la riproduzione della musica o rispondere ad una chiamata.

I materiali utilizzati sono ottimi, la forma ricorda quella delle classiche cornette e le dimensioni contenute (lunghezza 15 cm)  consentono anche di portarla in borsa, magari per essere utilizzata in ufficio…

Per quanto riguarda la qualità delle chiamate, la voce dell’interlocutore risulta essere leggermente robotica rispetto all’utilizzo diretto dell’iPhone, almeno dalle diverse prove effettuate. Il microfono, invece, funziona alla perfezione.

Si tratta quindi di un prodotto molto particolare, un’idea regalo originale ma anche un prodotto utile in determinate occasioni.

La cornetta hi-Ring Mini può essere acquistata qui o sul sito ufficiale al prezzo di 28,49€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori