Quick Reply for Messenger, un tweak per rispondere rapidamente ai messaggi ricevuti su Facebook Messenger – Cydia

Lo sviluppatore @moeseth ha realizzato un nuovo tweak che aggiunge la possibilità di rispondere rapidamente ai messaggi ricevuti tramite Facebook Messenger utilizzando un comodo pop-up che comparirà sul display del vostro iPhone ogni volta che qualcuno dei vostri amici vi invierà un messaggio istantaneo. Il nome di questo programma è Quick Reply for Messenger.

Quick Reply for Messenger è un tweak sviluppato unicamente per iPhone (non è compatibile con iPad) e richiede iOS 5 o successiva versione per funzionare. Con questo tweak potrete rispondere rapidamente ai messaggi che i vostri amici vi inviano tramite Facebook Messenger da qualsiasi schermata o applicazione, inclusa la schermata di blocco.

Per rispondere ad un messaggio tramite Quick Reply for Messenger bisognerà semplicemente premere sul banner di notifica dell’applicazione e utilizzare l’apposito composer per scrivere il messaggio di risposta da inviare all’utente che vi ha contattato. Senza questo tweak, se vi trovate all’esterno dell’app Facebook Messenger, il procedimento per rispondere sarà notevolmente più lungo (aprire Facebook Messenger, rispondere, chiudere Facebook Messenger e riaprire l’app utilizzata in precedenza). Le impostazioni del tweak possono essere gestite dal menu Impostazioni di iOS.

Il tweak viene fornito agli utenti con un periodo di prova gratuito valevole per tre giorni. Scaduto questo periodo di tempo, per continuare ad utilizzare Quick Reply for Messenger dovrete acquistare una licenza completa del tweak al prezzo di 1.99 dollari. Gli utenti che hanno acquistato TwitkaFly in precedenza – tweak sviluppato sempre da @moeseth – riceveranno uno sconto di 1 dollaro sull’acquisto di Quick Reply for Messenger.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia