Google Chrome è stato lanciato su App Store da poco più di una settimana e in questo periodo di tempo l’applicazione ha già ottenuto importanti risultati arrivando ad occupare il primo posto nella classifica delle applicazioni gratuite più scaricate dell’App Store. Il browser di Google è stato migliorato ulteriormente nella sua versione per iOS da numerosi tweak che sono stati rilasciati su Cydia. Quest’oggi vi parliamo di un nuovo programma, denominato “EasyRefresh for Chrome”, che aggiunge il pulsante per ricaricare le pagine visualizzate nel browser.
Installando EasyRefresh for Chrome sul vostro iPhone jailbroken, aggiungerete il pulsante “Refresh” a Google Chrome per iOS. Il pulsante in questione verrà introdotto direttamente nella barra degli indirizzi e risulterà del tutto identico a quello della versione desktop di Google Chrome.
Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni aggiuntive da regolare. EasyRefresh for Chrome richiede un dispositivo iOS con Google Chrome installato per funzionare correttamente.
Potete scaricare gratuitamente EasyRefresh for Chrome dalla repository di BigBoss in Cydia.