FoldMusic, gestisci la musica in riproduzione da una cartella di iOS – Cydia

FoldMusic è il primo tweak sviluppato da Ariel Aouizerate ad arrivare su Cydia. Questo programma consente di gestire la musica in riproduzione tramite una normale cartella di iOS situata nella schermata Home del vostro iPhone.

FoldMusic aggiunge una nuova “Folder” nella schermata Home di iOS in cui non saranno contenute le applicazioni installate sul vostro dispositivo ma l’elenco dei brani appartenenti al disco in riproduzione. Potrete leggere il nome dell’artista, dell’album e delle singole canzoni (dando un’occhiata anche alla durata delle singole tracce). L’interfaccia del tweak è composta anche da un pulsante che riproduce una nota musicale e rivela i controlli iPod (avanti, indietro e play/pausa) e da un secondo pulsante che permette di regolare il volume.

Con FoldMusic potrete organizzare tutti i brani dei vostri artisti preferiti o le vostre playlist all’interno di un unico spazio, accessibile direttamente dalla schermata Home di iOS e senza necessità di lanciare un’applicazione dedicata. Le preferenze di questo tweak possono essere gestite dal menu Impostazioni di iOS.

FoldMusic richiede iOS 5.0 o successiva versione. Il tweak richiede un dispositivo jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante per essere installato. FoldMusic è un tweak a pagamento ed ha un costo pari a 1.5 euro. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia