Galaxy iSung 5: lo smartphone realizzato da Apple e Samsung sarebbe così!

E se Apple e Samsung facessero pace e realizzassero uno smaprthone insieme? Pura follia, vero, ma qualcuno ha voluto fantasticare e ha creato un video molto carino che mostra come potrebbe essere un futuro iSung Galaxy 5.

Addio diatribe, addio cause per chi copia chi, addio blocchi alle vendite di dispositivi Samsung. Apple e la società coreana hanno fatto pace! Cos’ potrebbe iniziare un articolo di presentazione del Galaxy iSung 5, un dispositivo che, a parte l’orrendo nome scelto, sintetizza gli elementi di design delle due aziende. Almeno secondo i designer di TechRadar.

Questo smartphone ha uno schermo ben più grande dell’iPhone, tipico del Galaxy, ma il retro ricorda molto di più il dispositivo Apple. Anche i materiali utilizzati, metallo in primis, provengono dalla famiglia iPhone. Abbiamo però lo stlot per schede SD che Apple mai monterebbe su un suo dispositivo.

Oltre a questa novità, da Samsung proviene anche la tecnologia NFC per i pagamenti elettronici. Ma bando alle ciance, ecco a voi il nuovo Galaxy iSung 5:

[via]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità