Rovio pubblicherà un nuovo gioco in cui dovrete guidare i maialini contro gli Angry Birds – Rumor

Siete stanchi del solito Angry Birds in cui dovete lanciare gli uccellini? Ebbene secondo quanto riportato da Pocket Lint, Rovio rilascerà un gioco in cui dovrete controllare i piccoli maialini.

Angry Birds è sicuramente uno dei giochi più famosi e comuni al mondo, nonostante questo molti utenti hanno iniziato a stancarsi della solita esperienza ad ogni differente aggiornamento, ecco allora che, dopo il nuovo titolo con personaggio il recentemente acquisito Amazing Alex, pare che Rovio sia intenzionata a proporre un nuovo gioco nell’universo di Angry Birds, ma con differenti protagonisti.

Secondo quanto riportato da Pocket Lint, la software house vorrebbe proporre un gioco in cui sono i maiali i protagonisti principali. Se state pensando ad un’esperienza in cui lancerete i suddetti animali vi state sbagliando, i maiali non possono volare, bensì dovranno difendersi dall’attacco dei carinissimi uccellini utilizzati sino ad ora.

Il motivo dell’attacco dei volatili risiede nel fatto che gli animali da fattoria hanno rubato le uova altrui, ecco allora che le ambientazioni saranno all’incirca le stesse, infatti vedrete catapulte, strutture in legno e quant’altro, ma in questo caso dovrete difendervi.

Il titolo, secondo i rumors, dovrebbe essere disponibile nel periodo di Natale e al suo interno potrete trovare vari personaggi che, come nel caso degli uccelli di Angry Birds, presenteranno abilità speciali, punti di forza e competenze specifiche.

In seguito al grandissimo successo riscontrato dall’azienda relativamente ai vari Angry Birds, la software house riuscirebbe ad ottenere gli stessi risultati anche in un gioco simile, ma allo stesso tempo completamente differente?

Naturalmente i ragazzi di Pocket Lint ci tengono a precisare che quanto descritto è solamente un rumor, niente di certo ne di ufficiale proveniente da Rovio stessa. Voi che ne pensate? vi piacerebbe un gioco di questo tipo?

Vi terremo aggiornati nel momento in cui avremo delle novità.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push